Post by rendfuckeabetur on Feb 17, 2022 3:55:08 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Run Race 3D - Gara di corsa 3D ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Run Race 3D - Gara di corsa 3D IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici risorsa infinita ▞▞▞
▞▞▞ Run Race 3D - Gara di corsa 3D 2022 version ▞▞▞
Mi piace molto la semplicità della persona/design. È abbastanza impegnativo da divertire ma è facile da imparare, quindi non diventa fastidioso. Abbastanza facile da imparare senza un tutorial, solo tentativi ed errori. I controlli sono buoni, è divertente da giocare ma ha bisogno di nuovi livelli dopo il livello 25. A tutti quelli che si lamentano delle pubblicità... non te ne sei ancora reso conto? Puoi disattivare il Wi-Fi per un po' e giocare a qualsiasi gioco che ti piace senza pubblicità. È semplice!! 🙄
Ogni gara in Epic Race 3D ha quattro giocatori, quindi dovrai correre contro quattro giocatori casuali su tutti i tipi di piste. Una volta terminata la gara
Gioco divertente. Troppe pubblicità. Sospetto anche che tu stia giocando contro bot e non contro giocatori reali. Dove sono le emote che puoi usare durante un gioco come negli screenshot? Molto fuorviante.
Mi piace questo gioco. È così divertente e facile. Ha livelli infiniti.
Raga sono al livello 180 ho finito il gioco,aggiungete skin,modalità di gioco ,cose,. VI PREGO LE 5 STELLE LE MERITATE MA AGGIUNGETE COSE
Run Race 3D
Se perdo non mibm fa andare alla partita successiva
Questo è penoso, se si può fare fare avrei messo 0 stelle, c'è un numero non ancora studiato di pubblicità e quando tocchi lo chermo del telefono neanche si muove il personaggio... Penso che faccia davvero schifo non istallatelo è penoso 🤢🤮 non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico...
Adoro il gioco, ma odio che pubblichi annunci ogni singola partita e rivincita. Non dai respiro e lo fai tra ogni coppia, no, vai per l'oro 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gli darei un 5, ma quando sono andato a comprare il premio per rimuovere gli annunci, non ha funzionato. Scusa, ma quel tipo di inganno fa guadagnare 1 stella.
Ogni fine partita (dura circa 20 secondi) mettono 30 secondi di pubblicità... Comunque il gioco è molto bello!
È un grande gioco che ha un percorso molto ostico ed è molto divertente e puoi persino scegliere il tuo personaggio come Spider Man o anche Iorn Man o Captin America. Quindi nel mio opion penso che questo gioco sia fantastico, e non è assolutamente una perdita di tempo ed è quello che ho da dire sul gioco.:-)
Mi piaceva alla pubblicità,ma a me non si è installato,uffa ci volevo giocare dopo un anno che l'ho dissinstallato!A voi si è installato?😢
Si... Si va bene il se questo gioco È bellissimo però... c'è un problema! Troppa pubblicità! Di solito la chiave dei tesori non è una ma sono tre, Invece questo gioco per avere una chiave Bisogna ascoltare una pubblicità di solito invece degli altri giochi invece non serve la pubblicità e se trovi una chiave la guadagni e ogni livello di solito ha una chiave e tu sei la sono come i soldi che la passi guadagni e dopo quando hai tre chiavi senza pubblicità, puoi aprire tre tesori
È colore che sono felici che ho installato questo perché ci sono anche molte sfide e livelli da scoprire e voi.
il gioco non ha suono. troppi annunci. capisco che è un gioco gratuito ma è semplicemente troppo, o vinci o perdi, verrà riprodotto un annuncio di 15-30 secondi (se il wifi è attivo). randomizzato più e più volte le stesse mappe di livello inferiore al livello 30+. costumi e corporatura non hanno effetto su velocità/attributi. bug/glitch- quando hai calcolato male un salto e hai colpito un oggetto, tornerai indietro di un miglio! sarà fantastico se possiamo giocare con gli amici, magari un multiplayer online. Il gioco è stato divertente, ecco perché sto dando un 5. grazie.
Ottima app e davvero divertente. Lo consiglierei completamente
la mia esperienza è stata abbastanza buona all'inizio, ma più ci ho giocato, più annunci ricevevo e più mi irritavo e odio gli annunci che ce l'hanno dopo ogni livello. Ma ogni volta che penso che questo finalmente niente pubblicità c'è una pubblicità. All'inizio era piuttosto confuso... Ma una volta che lo suoni di più, ti ci abitui un po' di più. Anche se so che ha molte cose di cui lamentarsi, in realtà è un gioco abbastanza buono in generale.
Download Run Race 3D apk 1.9.0 for Android. Corri veloce, sii il migliore. ... Run Race 3D. Gara di corsa 3D ... Categoria: Gratuita Sport GIOCO.
Vorrei poter dare una stella negativa perché una è troppo... Un grande gioco ma è molto fastidioso quando sei costretto ad aspettare di perdere. Inserisci un pulsante Esci in modo da poter abbandonare una gara quando non riusciamo a recuperare il ritardo. La maggior parte delle volte devo uscire dall'intera app quando sono indietro. Aspettare che il tuo avversario finisca la gara prima di poter ricominciare è una cosa terribile. Guarda dentro e io aggiungerò le stelle.
Drag Race 3D
Piccolo bel gioco per il solo passaggio del tempo, ma sotto il gioco tutti i robot non si sono divertiti a giocare a questo gioco ma puoi scaricare Free Fire
Mi è piaciuto il gioco, ma al livello 42 è davvero difficile! Il primo ostacolo al livello 42 mi fa tornare indietro, non avanti! Molti altri livelli sono difficili da raggiungere! Mi piace molto il gioco, ma mi ci è voluto molto tempo per padroneggiare il doppio salto! Devo guardare un annuncio noioso e quando premo il pulsante del livello di passaggio, non funziona! Puoi per favore migliorarlo? PS. se vedi questa recensione non è il mio account google.
Bello mi piace molto la consiglio mi piace perché 1 ti permette di cambiare nome 2 non ha annunci 3 non è a pagamento Lo consiglio💟
Run Race 3D ስፖርት pif
Questo gioco ti odia. Tu fai qualcosa, fa il contrario. Ogni volta che fai clic su un pulsante, viene visualizzato un annuncio che non puoi saltare. Due stelle sono io che sono generoso.
E coniglio ho letto le recensioni da 1 stella ma guardate che le pubblicità si può schippare cmq bellissimo la grafica e fatta benissimo ve lo un botto❤️
Run Race 3D Spor zdvv
Questo gioco è molto bello e ci gioco da quasi 3 anni. So che nelle sue foto mostra 4 persone ma in realtà sono 3. Anche se dovresti anche suonarlo. Ma dopo un po' di tempo i livelli non cambiano. Gli stessi tipi di livelli continuano ad arrivare. Voglio che lo sviluppatore porti nuovi livelli. Anche se è un gioco fantastico.
questo gioco fa schifo esce sempre la prublicita poi non mi fa andare avanti nel percorso mi va in dietro non ho mai visto un gioco peggiore di questo peccato che non si possono mettere 0 stelle così che fa schifo che l ho disstallate quest app
e un gioco bello però c'è troppo da fare io o un altro gioco più bello di questo o troppi giochi e questo mi larga
bel gioco, però manca l'audio ,se no davo 5stelle
E carino ma la cosa brutta che l'ultimo viene eliminato e questa cosa non mi piace
divertenti giochi gratis molto facile da giocare, estremamente divertente nuovo gioco di corsa di esecuzione. Evita gli ostacoli, essere veloce, battere la gara
Io ho dato tre stelline pk ogni volta ci sono pubblicità e molto scocciante però va bene anche per bambini piccoli ma ti rilassa pure quando ci giochi ❤️❤️
ottimo gioco. ma è . la mia mano fa male mia madre dice di darti. solo 0.ma sto dando Ho 8 anni mi chiamo.
Corri veloce, sii il migliore!. Run Race 3D - Gara di corsa 3D APK icon. Good Job Games. 0.0 [ 0+ ]. 1.9.
彩金捕魚-Jackpot Fishing Arkády uyb
Run Race 3D Спортске tdvk
è bello come gioco però ci sono molte ma molte pubblicità è per questo che di 3 stelle ma 3 stelle sono troppe quindi ne di 2
Il concetto del gioco è divertente ma non funziona o non funziona bene. Rotolare direttamente prima di un salto è traballante e talvolta finisce in un povero jumo che ti fa perdere. Gli annunci tra ogni singolo round sono frustranti. Ho disattivato l'audio nel gioco, ma gli annunci non sono d'accordo con quelle regole e mi fanno esplodere le orecchie se non mi preparo. Gioco mal fatto.
Questo gioco e molto bello,ma ci sono dei difetti. 1: ogni volta che finisce un livello c'e´ una pubblicita 2:ogni tanto si blocca Ma alla fine pero' e molto molto bello bellisimo velo consiglio😍😍😍😍 Alla prossima
annunci, annunci, annunci e quando pensi di non poterlo più gestire, ti mostrano più annunci. È un peccato perché il gameplay è molto divertente ed eccitante. Comprendo che gli annunci sono un aspetto importante per un'app gratuita, ma non penso che dovrei passare più tempo a guardarli che a giocare effettivamente.
Una parola per descrivere questo gioco? Facile, BELLISSIMO! scherzo, è un gioco ORRIBILE e ora spiegherò il pk... Si dice che giochi con veri giocatori, ma NON È VERO. Finisci una partita e SUBITO PUBBLICITÀ. SI BLOCCA. "I FINTI GIOCATORI" TI FANNO SEMPER VINCERE, SOLO POCHE VOLTE, ANZI POCHISSIME VOLTE VINCI. QUESTO È TUTTO.🤮 Dico solo l ultima parola, per ricordare: NON INSTALLATE QUESTO GIOCO È ORRIBILE LASCIATE STARE LE RECENSIONI POSITIVE!!!🤥😡😡😡😡😡😡🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
questa app è orrenda non mi faceve fere niente . poi ti blocca il telefono è ti fa molte altre cose . I CREATORI DI QUESTO GIOCO SONO : SCEMI,IDIOTI E CRETINI. vorrei mettere 0 stelle. non installatelo e, poi non ha il multiplayer. E poi ha troppa pubblicità, ha così tanta pubblicità da farti svenire
gioco super divertente con non molte aggiunte. c'è anche una varietà di giochi super correlati. Li ho giocati tutti. lì tutto super cool. provali tutti. se potessi ringraziare i produttori lo farei.
Run Race 3D Sports vwy
Il gameplay di Fun Race 3D Apk è molto semplice in quanto il nome dice tutto ciò che riguarda una gara. Quindi, durante la corsa puoi avere
Epic Race 3D 2.3.2 per Android - Download
va bene! ma c'è un problema che continua a darmi giri e mi ha mostrato che ero al livello 9. ma è sempre lo stesso livello in cui faccio i giri. e non capisco perché ci sono giri. pls aggiorna il gioco ... ty! ma è bello e stimolante non credere alle persone che dicono di non scaricarlo. PERCHE'... DOVREBBE!! Ty per aver creato questo gioco!! è sempre divertente come sempre😀😀😀